Notifica di sinistro semplice e veloce

Per notificare un sinistro, fare clic sul tipo di danno e seguire le istruzioni.
Prendiamo nota della vostra richiesta e vi contatteremo per discutere con voi dell’ulteriore gestione del sinistro. Saremo lieti di occuparci anche delle procedure con la vostra assicurazione.

Danni da collisione con oggetto

La riga lasciata da un pilastro nell’autosilo, ad esempio, è un danno da collisione. Tuttavia, non c’è da arrabbiarsi perché i danni da collisione sono coperti dalla vostra assicurazione casco totale.

Continua

Danni da collisione con veicolo

Ad esempio, il tamponamento di un altro veicolo è un danno da collisione. I danni da collisione sono coperti dalla vostra assicurazione casco totale.
In caso di collisione con un altro veicolo abbiamo bisogno di un modulo di notifica dei sinistri compilato.

Continua

Danni al veicolo parcheggiato

In linea di massima, in caso di danno da parcheggio il danno è a carico di chi l’ha causato. Se la persona non è nota, interviene l’assicurazione danni da parcheggio. L’assicurazione danni da parcheggio è un’assicurazione complementare all’assicurazione casco parziale o totale.

Continua

Danno di lieve entità

Ammaccature, graffi o fori (da ustione). In caso di piccoli danni utilizziamo, se possibile, il metodo di riparazione più economico e rispettoso delle risorse Clever Repair. In caso di danno verifichiamo se ci sono sistemi di sicurezza sotto il punto danneggiato e vi presentiamo un’offerta personalizzata.

Continua

Danno di vetro

In caso di danni da pietrisco o danni ai vetri verifichiamo se è necessario sostituire completamente il vetro o se è possibile ripararlo. Vi garantiamo una riparazione a regola d’arte secondo le istruzioni del costruttore. I requisiti tecnici dei parabrezza sono molto complessi a causa dei sistemi di assistenza quali sensori integrati per la pioggia, la distanza e a infrarossi, i display head-up e i sistemi di rilevamento della stanchezza. Siamo specializzati in sistemi di assistenza complessi e disponiamo dell’attrezzatura necessaria per la loro calibrazione.

Continua

Danno di grandine

Consigliamo di far sempre riparare tutti i danni da grandine (a meno che ci si trovi di fronte a un danno totale). La vostra assicurazione casco totale o parziale copre i danni causati dai cosiddetti eventi naturali. Per quanto concerne le vetture in leasing che non sono state riparate, al momento della restituzione l’utilizzatore del leasing deve farsi carico dei costi. Saremo lieti di aiutarvi nella notifica del sinistro e nella procedura con la vostra assicurazione.

Continua

Modifica appuntamento

Per modificare un appuntamento in un drive-in grandine immetta i dati d'accesso che le abbiamo inviato.